𝐅𝐮𝐭𝐛𝐨𝐥𝐉𝐨𝐛𝐬 𝐞 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡𝐞𝐬 insieme per una partnership strategica e di community
- Blog Coaches!
- 2 apr
- Tempo di lettura: 2 min

Siamo lieti di annunciare una partnership che segna l’inizio di un nuovo capitolo: FutbolJobs, punto di riferimento nel mondo del calcio per facilitare il contatto tra entità calcistiche e professionisti del settore e Coaches, la community esclusiva dedicata agli allenatori di calcio, si uniscono per valorizzare le rispettive eccellenze.
Nel panorama calcistico odierno, la capacità di instaurare relazioni autentiche e proficue è fondamentale. FutbolJobs, da sempre impegnata nel facilitare il contatto tra club, allenatori, giocatori e operatori del settore, ha costruito un solido network basato sulla fiducia, la professionalità e la passione per il calcio.
Parallelamente, Coaches si distingue come uno spazio di aggregazione per gli allenatori, un luogo dove il confronto, lo scambio di idee e l’aggiornamento continuo sono alla base della crescita personale e professionale.
La nostra collaborazione nasce proprio dall’esigenza di unire queste due realtà, creando un ponte che valorizzi le competenze di chi vive il calcio in prima persona, sia da un punto di vista gestionale che tecnico-tattico.
In questa partnership, il co-founder Alessandro Recenti e il CEO di FutbolJobs
Alessandro Recenti, Co-founder di Coaches: ”La partnership con FutbolJobs alza ulteriormente l’aspirazione di Coaches di essere il punto di riferimento per la community di allenatori che segue il nostro ecosistema di formazione. Poter contare sul supporto di FutbolJobs al Coaches!World 25 significa aprire percorsi
differenti per tutti i partecipanti all’evento.”
Valentín Botella Nicolás, CEO di FutbolJobs: “Da FutbolJobs, siamo entusiasti di poter collaborare con lo spettacolare evento "Coaches World 25" che si terrà a Peschiera del Garda, Verona, il prossimo 14 e 15 giugno. Siamo certi che da questa edizione di "Coaches World 25" emergeranno allenatori ancora più preparati, pronti a trovare il loro spazio nel mondo del calcio. In questo senso, FutbolJobs offrirà tutto il suo supporto e collaborazione affinché ciò accada.”
Comentarios