Ciao amici,
ho una notizia da darvi che penso ti farà piacere.
Il 17 e 18 giugno, alla Casa dello Sport di Bergamo ci sarà il Coaches!World.
Per la prima volta in assoluto trascorreremo insieme due giorni a fare formazione con ospiti eccezionali.
La notizia però non è (solo) questa. Ci sarà una grande sorpresa.
Sabato 17 giugno subito dopo la fine della prima giornata dell’evento, per chi lo vorrà, abbiamo pensato di organizzare un Meetup (cioè un momento di condivisione parlando di calcio, mentre ci mangiamo un pizza) presso il ristornate Farina e Co. di Bergamo in via Autostrada.
Un appuntamento perfetto se volete passare una serata in compagnia, dopo aver trascorso la giornata a studiare e formarvi, e volete concludere il tutto davanti ad una pizza ed una birra.
Al Meetup ci saremo sia io che Sara pronti ad ascoltarvi ed a chiacchierare di calcio con voi.
Il Meetup ha un duplice scopo: condividere e fare community.
Il tema? “Come le mie esperienze internazionali hanno modificato la mia metodologia di allenamento” (tranquilli non ci saranno di nuovo slide, ma è giusto per mettere una tematica da discutere )
Vedremo come l’aver allenato in paesi differenti culturalmente e calcisticamente abbiano modificato alcuni aspetti del mio modello di gioco e filosofia.
Condividerò le metodologie calcistiche delle squadre allenate, l’organizzazione delle settimane di allenamento e la gestione dello spogliatoio.
Sarà una bella serata per stare insieme, ma soprattutto, per creare quelle connessioni che cerchiamo in un fine settimana di formazione come quello del
Coaches!World.
Dunque, se vi interessa venire e volete assicurarvi 2 giorni di alta formazione e condivisione all’ennesima potenza, questo è il momento migliore.
ASSICURATEVI IL BIGLIETTO PER IL COACHES!WORLD
Noi ci vediamo lì.
Per il Coaches!World e, se lo vorrete, anche per una pizza insieme alla sera.
Un abbraccio
Alessandro e Sara